Wim Mertens – Struggle for Pleasure

(Drupal 14.10.2007)

4 Comments

  1. themartins85 said,

    June 15, 2008 at 5:20 pm

    assolutamente bellissimo!!!!

  2. pamelablog said,

    June 16, 2008 at 12:59 pm

    Se ti piace Wim Mertens, su Youtube ci sono altri suoi pezzi molto belli. Anzi, sicuramente nel futuro ne metterò qualcuno nel mio blog…

  3. themartins85 said,

    June 20, 2008 at 1:50 am

    Ciao, io adoro Win Mertens!!!sul mio blog ho scritto tre post sul grande compositore belga e ho inserito i video da youtube delle sue più belle composizioni (ovviamente di ciò che sono riusciuto a trovare😀 )—>cmq se ti va potresti venire a fare un salto sul mio blog cosi mi dai un parere..ok???ci conto!!!😀 ciau!!! http://themartins85.wordpress.com/

  4. pamelablog said,

    June 24, 2008 at 8:55 pm

    Ciao! Non so se hai visto che, il giorno del tuo commento e dopo averti risposto, anche io ho aggiunto un altro pezzo di Wim Mertens nel mio blog. Ad essere sincera, non è un musicista che conosco benissimo, ma sentendo “Struggle For Pleasure” alla radio mi è sempre rimasto molto impresso. E quella volta, mentre ti rispondevo e per curiosità davo un’occhiata su Youtube, ho pensato che “4 mains” non mi sarebbe dispiaciuto…Comunque, grazie per l’invito e sto per entrare nel tuo blog a vedere cosa hai messo di bello😀


Leave a Reply

