Dal mio quaderno – 1996

bdgretsv.jpg

Copyright © Pamela Pioli 2007

(foto dal mio sito)

————————- 

Roma, 17 giugno 1996 ore 19.38

Una delle mie maggiori preoccupazioni, in questi anni di formazione e di studio, ma anche di tante peripezie, riguarda la capacità di non farmi inghiottire dall’impegno su di un unico fronte ma, piuttosto, di crescere come un essere umano a tutto tondo.

La cosa che più mi terrorizza è la possibilità di diventare o di scadere nella condizione monodimensionale, nell’unilateralità della mia esperienza di vita.

Leave a Reply

