Dal mio quaderno – 1998

nruwquzx.jpg 

 Copyright © Pamela Pioli 2004

(foto dal mio sito)

—————————–

Roma, 3 dicembre 1998

Vedo in controluce ciò che sono e ciò che ero, separo il “mio” dal “suo”.

Sono ancora molto confusa, ma almeno mi sto riprendendo lentamente e dolorosamente la mia identità.

Imparo sempre di più l’inutilità delle scorciatoie e la necessità di affrontare certe cose per quel che sono.

Sono a pezzi; sto andando a pezzi; sto oscillando su un baricentro inesistente.

Leave a Reply

