Pamela – book trailer “Non abito più qui”

Chiuso nella mia tenuta e sentendo il bisogno di parlare con qual­cuno, ogni sera siedo davanti al camino e lo fisso senza posa. Guardo il cuore ardente della fiamma, avvicino lo sguardo alle punte infuocate e, con calma, mi lascio andare al ricordo, cercando di dare forma alle mie riflessioni, altrimenti compresse nei recessi della mia anima. Adoro sedermi sulla sedia a dondolo e da lei mi lascio cullare dolcemente. Sistemo il computer portatile sulle gambe nella posizione più opportuna, infilo le mani nel fuoco per scaldarmi e, al contempo, tento di dominarne le fiamme ricavando figure e contorni dalla materia incandescente. Ciò che segue è il risultato di quelle conversazioni davanti al fuoco e, anche se per loro ancora non ho trovato un titolo valido, adesso vi presento una prima bozza.

incipit Non abito più qui

********************************************************************

3 Comments

  1. Samantha said,

    December 4, 2009 at 9:46 am

    Bel trailer dove si può acquistare?

  2. pamelablog said,

    December 4, 2009 at 11:42 am

    Ciao Samantha!
    Il libro sarà distribuito nei prossimi giorni. Appena avrò notizie complete in merito ai rivenditori scriverò tutti i dettagli alla pagina http://www.pamelapioli.it/?q=book, qui nel blog e su MySpace, ma credo di poterlo fare solo tra 7-10 giorni, a distribuzione avvenuta.
    Sono contenta che il video ti sia piaciuto!🙂
    Ciao, Pamela

  3. pamelablog said,

    December 7, 2009 at 5:44 pm

    Ciao Samantha,
    ho visto solo ora che su IBS il romanzo è già disponibile e scontato del 20%.
    Ecco il link alla pagina: http://www.ibs.it/code/9788864020570/pioli-pamela/non-abito-pi-ugrave-qui.html

    Ciao, Pamela


Leave a Reply

